10/10/19

FENG SHUI OGGETTI CHE ATTIRANO SOLDI E FORTUNA

FENG SHUI SOLDI E FORTUNA

Ecco gli oggetti che attirano soldi e fortuna, per propiziare fama, amore, carriera, ricchezza, relazioni e benessere:

  • Coppia di anatre
  • Peonie rosa in camera da letto porta fortuna in amore.
  • Bonsai
  • Oggetti metallici
  • Fontana di acqua
  • Qualcosa di rosso nella parte sud di casa porta ricchezza.

Oggetti portafortuna feng shui
Feng shui soldi e fortuna

☑️ A volte è sufficiente cambiare la disposizione dei mobili e riordinare, o ripulire, un angolo di casa per ottenere dei benefici immediati.

Oggetti che portano fortuna in casa

Consigli feng shui


Vediamo come favorire l'energia positiva tramite oggetti portafortuna nelle zone di casa, o del posto di lavoro, secondo le regole del Feng Shui:

- Il sud-ovest rappresenta le relazioni e il matrimonio.
- L’est rappresenta la famiglia e il benessere fisico.
- L’ovest rappresenta la fortuna dei figli e la creatività.
- Il Nord è la zona della Carriera, lavoro, affari.
- Il sud est è l'area da attivare per attirare abbondanza e ricchezza.

Se vuoi migliorare una di queste aree, fai in modo che siano ben areate, luminose, libere da oggetti dimenticati, polvere e attivale con colori e oggetti propiziatori alcuni dei quali li trovi elencati qui di seguito.

Non costa nulla riordinare e sistemare un punto specifico in un determinato modo, alla peggio non cambia niente ma se funzionasse... 😉

Oggetti portafortuna


Se il tuo obiettivo è far prosperare la relazione con il partner, metti una coppia di anatre nella parte sud ovest della camera da letto



    Se sei single, in cerca dell’anima gemella, dovresti tenere sempre nella zona sud-ovest della camera da letto, una peonia o un quadro rappresentante questo fiore. Anche del cristallo di quarzo rosa messo in una ciotola di vetro trasparente, porta benefici in questo settore.



    • Bonsai

    A Est metti le fotografie dei figli e del partner nei vostri momenti più felici. Per favorire la pace e la longevità delle relazioni famigliari e della salute, attivare questo punto cardinale con oggetti di legno e/o bonsai. Il color verde è positivo in questa zona. Vedi prezzo dei bonsai feng shui

    • Oggetti di metallo

    A Ovest prediligi gli oggetti in metallo (mobili, PC, telefono...), in alternativa è sufficiente appendere una lavagna magnetica con varie calamite. Il color grigio/metallo, in questa zona, favorisce forza e creatività.



    Fontana di acqua

    All'ingresso di casa o nella zona Nord, metti una fontanella di acqua per favorire
    la carriera. Anche un aquario va bene, se già ne possiedi uno. L'importante è che ci sia qualcosa che richiami l'elemento acqua e possibilmente che non sia stagnante. Utile anche in ufficio e in negozio. 


    Qualcosa di rosso

    In salotto, nella parte sud, metti qualcosa di rosso che siano dei cuscini, un quadro o una tenda poco importa. Il Sud è la zona della Fama e subisce le influenze positive dall'elemento Fuoco e i colori caldi (rosso, giallo, arancione...). Questa zona deve essere ben illuminata, se non lo fosse correggi con specchi e lampade per portare ricchezza e abbondanza nella tua vita.




    Se hai un'amica che noti abbia dei blocchi in un particolare settore della sua vita, puoi condividere con lei l'articolo per aiutarla a "energizzare" una zona di casa propiziando fortuna e benessere. Clicca pure uno dei tasti social che vedi qui sotto. Grazie. 😉

    Se l'argomento ti appassiona qui trovi una bussola per scoprire i vari punti cardinali di casa e un libro per approfondire l'argomento:

    written by Moira Tips


    Nessun commento:

    Posta un commento

    I commenti idonei saranno pubblicati entro 3 giorni. Gradito almeno un nome in firma al commento
    SPAM, link, sensitive data and email are blocked.
    Info sulla Privacy

    Yandex.Metrica