Moira Tips

Guide e Consigli per scegliere la zona migliore dove alloggiare e guadagnare soldi con gli affitti brevi.

FERMENTI LATTICI POTENTISSIMI: i più forti

FERMENTI LATTICI POTENTISSIMI

Lista dei fermenti lattici più forti e potenti contro diarrea o dopo l'antibiotico. 

I Fermenti lattici più potenti ed efficaci:

⇨ Fermenti Lattici da NutriZing. Probiotici 16 Ceppi di Batteri Benefici - 100% Vegetariano e Vegano - Capsule a Rilascio Graduale - Senza Glutine
⇨ Nutri & Co Probiotici con 30 Miliardi di UFC a dose - 7 Ceppi Batterici Coltivati in Francia; 60 Capsule Gastroresistenti.
⇨ Probiotici Avanzati Physis - 90 Capsule, 50 Miliardi Di Ceppi Batterici. Alta resistenza. Fabbricato Nel Regno Unito.


fermenti lattici potenti
Fermenti lattici potentissimi

FERMENTI LATTICI POTENTISSIMI

- 3 caratteristiche essenziali - 

Prima di comprare un probiotico, considera che abbia queste 3 caratteristiche, elencate qui di seguito, che sono i fattori che definiscono i fermenti lattici più potenti in commercio. 

1. Dei fermenti lattici potentissimi devono avere più ceppi batteri benefici possibili per avere un ampio spettro sulle varie problematiche create dal malanno o dall'uso dell'eventuale antibiotico.

👉 Fermenti Lattici da NutriZing. Probiotici 16 Ceppi di Batteri Benefici - 100% Vegetariano e Vegano - Capsule a Rilascio Graduale - Senza Glutine

fermenti lattici potenti

Il probiotico che ho selezionato, qui di seguito, contiene 16 Ceppi di Batteri Benefici e 15 miliardi di batteri per pillola. Consiglio questo fermento lattico potente anche a chi ha una forte acidità gastrica in quanto contiene un ceppo batterico particolarmente residente agli acidi dello stomaco che aumenta la garanzia che la capsula arrivi integra nell'intestino.



Questo probiotico potente, è ottimo anche per chi deve fare viaggi in paesi extraeuropei come Asia e Africa evitando di incorrere nella diarrea del viaggiatore e nella costipazione ostinata.

2. I fermenti lattici più potenti ed efficaci sono racchiusi, rigorosamente,  in capsule gastroresistenti per passare indenni agli acidi dello stomaco e agli acidi biliari.


👉 Nutri & Co Probiotici con 30 Miliardi di UFC a dose - 7 Ceppi Batterici Coltivati in Francia; 60 Capsule Gastroresistenti.



Senza una copertura adeguata, difficilmente saranno efficaci perché non arriveranno a colonizzare l'intestino tenue.
Questo selezionato aiuta nello specifico chi ha la sindrome del colon irritabile, gonfiore addominale e soffre spesso di candida.

3. I fermenti lattici più forti devono avere un alto numero di batteri benefici per ogni capsula (minimo 15 miliardi), indicati soprattutto nelle terapie d'urto e anche dopo l'uso di antibiotici i quali, purtroppo, devastano la flora batterica benefica insieme al batterio che ha creato il malanno.

👉 Probiotici Avanzati Physis - 90 Capsule, 50 Miliardi Di Ceppi Batterici. Alta resistenza. Fabbricato Nel Regno Unito.



Questi 3 fermenti lattici sono molto validi. Qui di seguito approfondisco l'argomento per chi voglia più informazioni specifiche.

Fermenti lattici potentissimi per diarrea e stitichezza



I probiotici più potenti sono efficaci sia per la diarrea che per la stitichezza: due disturbi opposti causati da un intestino debilitato ma sono efficaci anche per calmare il colon irritabileprevenire o ridurre la diarrea del viaggiatore, sistemare la disbiosi che, pare, sia una delle cause primarie del colon irritabile.
Più la situazione è disastrosa più è necessario una terapia d'urto ingerendo i probiotici più potenti, anzi potentissimi.

Fermenti lattici molto forti


Un fermento lattico molto forte deve resistere agli acidi dello stomaco e questo può farlo in 2 soli modi:

1. I batteri devo essere racchiusi in capsule gastroresistenti
2. Contenere il lactobacillo Rhamnosus

Il Lactobacillus Rhamnosus è incluso nei fermenti lattici più potenti e completi perché resiste all'acidità gastrica e ai sali biliari ed è in grado di aderire alla mucosa gastrointestinale più facilmente degli altri batteri.

 " Il fatto che questo batterio sia resistente all'acidità gastrica e ai sali biliari è conseguenza della sua capacità di produrre proteine antistress che gli conferiscono maggiori possibilità di sopravvivenza nel transito intestinale dopo l'assunzione orale. Fonte Wikipedia. "

Come puoi vedere qui di seguito, uno dei fermenti lattici più completi, che ho incluso in questa guida, contiene il Lactobacillus Rhamnosus (quartultimo nella lista).


fermenti lattici più forti
Fermenti lattici completi

Tutto questo accompagnato da un prezzo onesto: 60 capsule (quindi 2 mesi di copertura). Se hai una forte acidità gastrica, prediligi un probiotico che contenga il Lactobacillo Rhamnosus perché è più specifico per te.


Leggendo i vari commenti, prima di acquistare quello che dalle recensioni sembra uno dei fermenti lattici più efficaci in commercio, pare che i fruitori oltre che trarre beneficio dalla diarrea o stitichezza, abbiano avuto benefici a largo spettro come riduzione delle afte, alitosi, cistiti, infezioni da lievito, cattiva digestione, gastrite oltre che un miglioramento sulla sindrome del colon irritabile.
Evidenzio che è idoneo sia per i celiaci che per i vegani.

Fermenti lattici da tenere in frigo


Personalmente tengo i fermenti lattici in frigo, come consigliato. Tuttavia segnalo che i probiotici potenti della NutriZing NON richiedono refrigerazione e possono essere conservati a temperatura ambiente.
Questa caratteristica, a mio parere, lo elegge come uno dei migliori fermenti lattici per viaggio, in quanto, se non avrai un frigorifero sotto mano, meglio comprare un prodotto che si conservi anche a temperatura ambiente. Almeno durante gli spostamenti.


TIP: In viaggio nei paesi Extra Europei, attenzione alle verdure come i pomodori (non mangiate nulla che prima non sia stato cotto, soprattutto la verdura. Parlo per esperienza personale.)
A proposito di fedeltà, se pensi che questo articolo ti sia stato utile o possa esserlo per i tuoi amici, non esitare e condividilo subitissimo cliccando uno dei tasti che trovi qui sotto. Grazie.

Articoli correlati: 

- Lavori al chiuso? Prendi poco sole? Usi sempre le creme solari? Potresti essere carente di vitamina D 👉 Miglior integratore di vitamina D.
- La migliore Argilla verde da bere, ottima come antinfiammatorio per curare gastrite, diarrea, colon irritabile ed eliminare i metalli pesanti nel corpo.


Disclaimer: Questo articolo riporta esperienze personali a mero titolo informativo. Non è destinato a fornire diagnosi, trattamenti o consigli medici. Le informazioni lette, non devono essere considerate sostitutive del parere di un operatore sanitario.
Aggiornato Novembre 2019
by Moira Tips

Nessun commento:

Yandex.Metrica