Moira Tips

Blog in cui puoi capire come gestire e mettere a reddito una CASA VACANZA, inserire un annuncio su Airbnb, HomeAway, Booking... e GUADAGNARE SOLDI con gli AFFITTI BREVI. Utili info su VIAGGI, VACANZE, AUTO a noleggio, VOLI, AFFITTI TURISTICI , zona migliore dove alloggiare. Leggi l'argomento che preferisci cliccando MENU

COSA REGALARE A SAN VALENTINO

Idee per regali di san Valentino: viaggi, libri, oggetti, foto, fiori, sacchetti regalo. tutto personalizzato per la festa degli innamorati.

COSA REGALARE A SAN VALENTINO

  • Regalare una stella, 
  • Calici di vino personalizzati 
  • Una notte alla terme /SPA.
  • Libri d'amore

"Ogni evento nella nostra vita, ogni persona che incontriamo, sono un messaggio divino per noi. Non odiamo, malediciamo o condanniamo il messaggero, benediciamolo e ringraziamolo. E ogni bene verrà a noi."

Dimmi con le/gli piace e regalagli qualcosa che sia in linea con la sua personalità. Il must rimane sempre un weekend insieme magari soggiornando in un hotel con SPA annessa.

Nel 2019, la giornata di San Valentino cade di giovedì e non tutti hanno tempo e voglia di fare qualcosa di particolare che, magari, può essere organizzato nel fine settimana.


  • San Valentino alla terme /SPA.
Per esempio, se cerchi un posto suggestivo in cui rifugiarsi, Riva del Garda, nella parte Nord dell'omonimo lago, può fare al caso tuo.
Al 👉 Grand Hotel Liberty, incluso nel prezzo c'è l'utilizzo della SPA con piscine, lettini, saune... e una colazione strepitosa. 
Non farti spaventare dal nome, i prezzi sono concorrenziali per una coppia si spende sui 100€ a notte con tutti i servizi sopraccitati inclusi. 

Se NON hai un budget limitato, guarda anche:
San Valentino alle terme di Bormio (bagni nuovi hotel con accesso alla spa)

COSA REGALARE A SAN VALENTINO 

spendendo poco

Passiamo ora ai regali più economici ma sempre graditi.

C'è una vasta selezione di libri che parlano di amore, benessere di coppia, affinità elettive, anime gemelle... te ne elenco alcuni "evergreen" in linea con il tema di San Valentino:

👉 Il segreto dell'amore felice di Raffaele Morelli
Non è vero che un rapporto "serio" dura per sempre. Che c'è un'età per amare (e che per te ormai è tardi). Non è vero che le occasioni perdute non ritornano più. Che in amore vince chi fugge... Ma soprattutto non è vero che devi migliorare il tuo rapporto di coppia.
👉 Come fare un matrimonio felice che duri tutta la vita di G.Cesare Giacobbe
Un matrimonio felice è la cosa più bella che possa capitare a un essere umano. C'è solo un piccolo particolare. È contro natura. Non soltanto il matrimonio felice. Il matrimonio. Ma ci si può riuscire. Ci vuole soltanto qualche piccolo accorgimento.
👉 Sextrology. L'astrologia dei sessi, attrazione e compatibilità
Gli autori svelano la verità nuda e cruda sulle donne e gli uomini etero e gay di ciascun segno, mostrandone fin nei dettagli più scabrosi preferenze, inclinazioni, perversioni e desideri nascosti.
👉 Molte vite, un solo amore  di Brian Weiss - ipnosi regressiva
Dopo essersi amati in una vita precedente, sembrano destinati a ricongiungersi: e l'amore, che dissolve la rabbia e guarisce l'afflizione, rappresenta per entrambi l'unica possibilità di guarigione.
👉 Selezione di libri su Amazon vari argomenti.



Hai già comprato un regalo, magari un libro, ma vuoi personalizzarlo con una confezione originale e indicata per San Valentino?
Su Amazon c'è un'azienda che fa confezioni regalo di cartone, di latta, borse in cui puoi mettere il tuo presente.


  • Ciondolo romantico per San Valentino

Per gli adolescenti, il regalo è più che altro un gesto simbolico perché già lo stare insieme magari in un cinema o infreddoliti in qualche angolo suggestivo a guardare le stelle, è molto più importante di tutto il resto. 

L'idea di accompagnare l'uscita con un regalo è un qualcosa in più. Puoi pensare a dei 👉 portachiavi formati da 2 pezzi divisibili in modo che un pezzo rimanga a lei/lui e uno a te. L'idea è sia economica che molto romantica.



COSA REGALARE A SAN VALENTINO

regali simbolici

Molti considerano San Valentino un giorno come tanti altri perché l'amore lo dimostrano tutti i giorni con gesti e presenza. 
Se anche tu sposi questa filosofia ma pensi che ricevere un regalo faccia sempre piacere, qui di seguito alcuni regali economici ma tematizzati per l'occasione.


👉 Album per le foto per raccogliere in un unico posto dei vostri momenti insieme. Lo so che oggi si fanno prevalentemente le foto su smartphone ma le più belle è bene stamparle: foto dei vostri weekend passati e futuri, delle date importanti, posti che vorresti visitare insieme, progetti... Tutti da scrivere in questo album dalle pagine rosse.
Puoi far 👉 stampare le foto che hai sul tuo cellulare 50 o 100 pezzi e regalargliele per San Valentino in allegato all'album.



REGALI di SAN VALENTINO

Quando non sai cosa regalare ma il tuo intento è stupire, dai il nome della persona amata ad una stella. Disponibile in inglese e in italiano su richiesta.




FIORI per SAN VALENTINO

👉 Un bouquet di fiori
In questo caso sono essiccati in modo che la tua lei li possa poggiare su un mobile per diverso tempo senza che si rovinino.



COSA REGALARE A SAN VALENTINO: 

due cuori e un calice di vino

Se siete amanti del vino e vi ritrovate spesso a condividere un calice in coppia, il regalo ideale sono 2 👉 calici da vino personalizzati a cui puoi aggiungere una bottiglia del vostro vino preferito.





Bene... siamo giunti al termine del post dedicato ai regali di San Valentino. Spero di averti dato degli spunti per indirizzarti nella scelta migliore.
Ad ogni modo, qualsiasi sarà la tua scelta, se sei accompagnato alla persona giusta, apprezzerà qualsiasi cosa tu gli/le regali solo perché a donargliela sei tu: l'uomo/la donna che ama. 
Il tempo, la dedizione, la complicità sono sempre i regali più graditi. Non dimenticarti di allegare un bigliettino al regalo magari accompagnato con una frase d'effetto.



e siccome so che hai poco tempo... eccoti qua una bella bacheca con alcune belle frasi da aggiungere al bigliettino: frasi per san valentino 😉
Una condivisione del post è sempre gradita, schiaccia pure uno dei tasti social che vedi qui sotto. Mi farebbe piacere thanks!



aggiornato febbraio 2019

Nessun commento:

Yandex.Metrica