Qui di seguito ti suggerisco la zona migliore in cui è possibile conoscere ragazze in vacanza alle Canarie oppure le isolane spagnole.
Le spagnole che ho visto io in spiaggia con le amiche hanno mediamente 20 anni, sono belle e seducenti e amano i costumi succinti.
Tendenzialmente tendono a fidanzarsi e spostarsi in giovane età, quelle accoppiate sono quasi sempre accompagnate dal fidanzato. Le single le riconosci anche dall'atteggiamento seduttivo e perché sono accompagnate dalle amiche.
![]() |
Come sono le ragazze delle Canarie? |
Di solito le ragazze spagnole delle Canarie vanno al mare con le amiche e amano fotografarsi, o farsi i selfie, per cui puoi cogliere questa opportunità e puoi proporti di fare il fotografo. Di indole le isolane sono estroverse, simpatiche e sorridenti per cui non dovresti avere problemi nell'approccio. Se poi vedi che entri in sintonia, sfodera il tuo mega smarphone (che fa le foto più belle del loro cellulare) e vi scattate un selfie o le fai una foto. Con la scusa che vuoi inviargliela le chiedi il contatto su Whatsapp o Facebook. 😉
Dove si trovano le ragazze a Gran Canaria?
SPIAGGE più POPOLARI
Le spiagge più turistiche sono quelle del Sud dell'isola e quella di Las Canteras, a Nord, ma spiagge ampie e grandi come quest'ultima, sono troppo dispersive per facilitare la conoscenza.
![]() |
Spiaggia di Las Palmas |
Il mio consiglio è quello di preferire spiagge piccole, limitate, a conca e andarci nei fine settimana quando saranno stra-piene. Effetto Rimini ad agosto anni '80 per intenderci.
Se per mancanza di spazio ti metterai vicino a qualcuno, magari puntando un gruppo di ragazze o ragazzi che ti piacciono, non sarai ritenuto molesto perché gli spazi sono quelli e ci si sdraia dove si trova un buco.
![]() |
Sabato Primo Aprile 2017 alle Canarie: giusto un po' pieno (Anfi del Mar) |
Ti faccio notare che i turisti e i pensionati solitamente affittano lettino e ombrellone mentre gli spagnoli e i giovani stanno nell'area libera per cui è lì che dovrai stare se vuoi avere più possibilità.
DRITTA: Prediligi i fine settimana quando non solo le famiglie fanno la gita al mare ma anche le compagnie di ragazze e ragazzi che sono liberi da impegni lavorativi.
- Soggiornare vicino alle spiagge più frequentate delle Canarie in cui trovare ragazze e turiste:
Gran Canaria: soggiorna a Puerto Rico per andare ad Anfi del mar o playa Amadores.
Fuerteventura: soggiorna a Corralejo ci sono molti italiani ed è più facile conoscere connazionali.
Lanzarote: Soggiorna a Playa Blanca o Puerto del Carmen.
Isole Canarie per single
L'approccio più facile è quello di comprare una pizza take away da consumare in spiaggia (o patatine, una cerveza/ birra) e offrire... ti ricordo che sarai seduto molto vicino alle altre persone per cui non sarà difficile farsi notare: devi solo attirare lo sguardo e da lì sfoderare il tuo miglior sorriso e offrire. 😎
![]() |
Spiaggia Gran Canaria nel fine settimana |
Guarda la foto qui sopra, ma lo vedi quello seduto sulla spiaggia con i bermuda verdi? Ecco finché becchi uno così che sta fisso a guardare il cellulare invece di guardare quel bel trio di ragazze sulla sua sinistra... bé direi che sei messo bene, rivali non ne hai. Vai all'arrembaggio e sfodera il tuo fascino italiano. 😆
Se sei sportivo e belloccio, alle Canarie puoi pensare di soggiornare vicino ai vari centri di surfing o kitesurfing presenti sull'isola per avere più possibilità di interazione. Di giorno i giovani se ne stanno in spiaggia indaffarati con surf, vele e kite. Considerando che di solito sono luoghi poco turistici, più appartati, la sera ci si relaziona con chi sta in zona o si è conosciuto durante il giorno in spiaggia.
Non voglio dire che tutti i surfisti siano single ma di solito sono giovani per cui, per probabilità, è più facile che siano liberi dai legami affettivi. Poi l'ambiente giovane e informale è di per sé amichevole e facilita la conoscenza.
Alcuni alloggi in cui dormire:
- Fuerteventura surf Riders: Ambiente giovane, anche per chi viaggio da solo e vuole imparare a fare surf.
- Tenerife Casa Grande Surf: Staff fantastico e ambiente accogliente! Sembra di essere tra amici di una vita!
- Lanzarote: La spiaggia di Famara: è la miglior località per fare surfing a Lanzarote
- Gran Canaria immersioni e surf: il CIW Hostel offre una scuola di immersioni.
- Single alle Canarie: HOTEL PER SINGLE
Se viaggi da solo, senza amici, VIETATO andare in appartamento.
Il single solitario deve andare in una struttura dove l'organizzazione dell'hotel faciliti la conoscenza per cui sì ai VILLAGGI VACANZA o ai complessi turistici meglio ancora se improntati per i SINGLE.
Soggiornare nei paesi più ricchi di locali delle varie isole:
Se vuoi qualcosa di più forte, caotico e pieno zeppo di giovani e single ti consiglio di puntare a Ibiza oppure selezionare un viaggio per single in modo da essere sicuro di trovarne diversi.
Articoli correlati:
- CROCIERA PER SINGLE: come funziona? Esperienze e opinioni.
- DOVE DIVERTIRSI a Gran Canaria?
- Trovare compagni di viaggio.
Aggiornato a Dicembre 2019
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti idonei saranno pubblicati entro 3 giorni. Gradito almeno un nome in firma al commento
SPAM, link, sensitive data and email are blocked.
Info sulla Privacy