- COME ISCRIVERSI ad AIRBNB?

Come iscriversi a Airbnb. Come registrarsi su Airbnb e inserire un annuncio. Come affittare su Airbnb registrazione utente.

Come iscriversi ad Airbnb?

Iscriversi ad Airbnb come host

L'articolo aggiornato lo trovi qui: Airbnb come funziona.


Iscriversi su Airbnb come viaggiatore

Tutto quello che devi fare per iniziare la tua iscrizione su Airbnb come viaggiatore, è cliccare il seguente link promozionale ⇨ Aprire un profilo su Airbnb per accedere alla pagina di registrazione e ricevere un buono sconto da utilizzare per il tuo primo viaggio (vedrai subito l'ammontare dello buono che ti spetta e chi ti ha invitato. Vedi screenshot qui sotto). Anche in questo caso puoi fare l'iscrizione ad Airbnb con il tuo profilo Facebook, Google o con un nuovo indirizzo email.

Quanto costa Airbnb?

Ti ricordo che, Inserire un annuncio su Airbnb è gratuito. Paghi solo una percentuale del 3-5% sulla cifra incassata per ogni prenotazione andata a buon fine. In qualità di viaggiatore Airbnb ti verrà accreditato un 10% sulla cifra impostata dal proprietario di casa. 

Lo spiego nel dettaglio qui: Commissioni Airbnb per host e guest. Qui di seguiti la breve guida step by step per capire come iscriversi ad Airbnb e per registrare casa su Airbnb.

by Moira Tips