06/06/19

COME ISCRIVERSI A GROUPON (e altri coupon)

Come iscriversi a Groupon. Groupon registrati, come iscriversi. Registrazione groupon.
groupon come iscriversi
Iscriversi a Groupon

Come iscriversi a Groupon?

Per iscriversi a Groupon devi andare a questa pagina 👉 Iscriversi a Groupon e creare un profilo per comprare uno dei tanti "deal"(prodotti in offerta). Come puoi vedere nell'immagine sotto, devi inserire un indirizzo email e cliccare su continua.
Ad oggi è richiesto anche un nome e una password.

Ti potrebbe interessare anche:
SCONTI DI MINIMO 15% SU BOOKING.COM Homestay: 20€ DI CREDITO per il primo viaggio - iscriviti e riscuotiMISTERBNB: 10€ di sconto per alloggi gayfriendlyAmazon Music Unlimited: 3 MESI DI USO GRATUITO fino al 10/01/2022 Kindle Unlimited-Letture illimitate: 1 mese d'uso gratuito periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime

AGGIORNAMENTO la promozione -20% Extra sul primo Groupon è stata sospesa

Come iscriversi a Groupon

Vendere su Groupon


Se vuoi iscriverti per vendere su Groupon vai a questa pagina 👉per iscriverti a Groupon come venditore e sapere come funziona. Cliccando sul bottone " Diventa Partner" dovrai riempile un formulario con i tuoi dati e cosa vuoi promuovere. Vaglieranno la fattibilità e poi ti faranno sapere. Niente è dovuto finché non firmi il contratto.
vendere su groupon

Vendere su groupon quanto costa

Vendere su Groupon non costa nulla come iscrizione ma devi mettere in conto la grossa percentuale sulle vendite che devi pagare a Groupon. Indicativamente la percentuale trattenuta da Groupon per promuovere la tua offerta si aggira intorno al 45-50% sul prezzo proposto nel deal.

Groupon come funziona per vendere


Groupon è uno strumento di marketing per cui NON è pensato principalmente per guadagnare soldi ma SOLO per dare più visibilità alla tua azienda e/o al tuo prodotto. 
Sii consapevole che NON guadagnerai con Groupon ma se sei bravo a sfruttare la sua visibilità per farti conoscere e fidelizzare i clienti che ti arrivano attraverso il sito, magari con offerte dirette alla loro email, allora avrai sfruttato bene questo canale incrementando le entrate.

Come funziona groupon per le aziende

Prima di sapere come funziona Groupon per le aziende, devi capire quale attività commerciale si può promuovere su Groupon. Qui di seguito le varie categorie:
  • Ristorazione e bar,
  • Bellezza, spa, salute e sport,
  • Eventi e tempo libero,
  • Servizi,
  • viaggi,
  • prodotti vari.
Puoi promuoverti su Groupon in taluni momenti:

- Promozione per inizio attività, per farsi conoscere.
- Attività che vogliono lanciare nuove iniziative o prodotti.
- Artigiani e imprenditori: estetiste, imbianchini, elettricisti, idraulici... che possono promuovere con Groupon un servizio a basso costo per poi proporne altro a prezzi standard.
- Liberi professionisti per promuovere dei corsi: con Groupon poi proporre il livello base e fidelizzare il cliente per il corso avanzato.
- Hotel che vogliono riempire le camere in media o bassa stagione.
- Ristoranti che vogliono riempire le sale in giorni od orari con poca affluenza.

Per esempio, un ristorante vuoto non favorisce psicologicamente le persone ad entrare per cui dislocare quei 2 o 3 clienti nelle giornate con meno affluenza favorirà anche i clienti di passaggio ad entrare e consumare... a prezzo pieno.

Ci leggiamo al prossimo post!

👉 Articoli correlati: 

Aggiornato nel 2021
Moira Tips

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti idonei saranno pubblicati entro 3 giorni. Gradito almeno un nome in firma al commento
SPAM, link, sensitive data and email are blocked.
Info sulla Privacy

Yandex.Metrica